Blog

Corso di oxandrolone

Il corso "solo" di Oxandrolone è ottimo per migliorare la definizione muscolare. La durata del corso raccomandata è di 6-8 settimane. Si consiglia di iniziare il corso di Oxandrolone da 20 mg / die (in due dosi divise). 

Entro una settimana, il dosaggio di Oxandrolone può essere aumentato a 40 o addirittura 80 mg / die (in tre dosi divise). Se durante il corso non ci sono effetti collaterali, la sua durata raccomandata è di 5-6 settimane.

Per ripristinare la produzione del tuo testosterone, inizia a prendere Tamoxifen 10 mg / die due giorni dopo la fine del corso di Oxandrolone. per 1-2 settimane. Naturalmente, per ottenere il miglior risultato come risultato del corso, dovresti seguire una dieta speciale e includere un'alimentazione sportiva appropriata nella tua dieta. 

Corso combinato Oxandrolone

Il corso di Oxandrolone include spesso farmaci altamente androgeni. Questo viene fatto per evitare alcuni degli effetti collaterali (ad esempio, erezione lenta, diminuzione della libido e per proteggere il fegato dalla tossicità dei farmaci). 

Tali farmaci altamente androgeni includono:

  1. Sustanon;
  2. Testosterone;
  3. Primobolano.

e908a5ccc614e7b5e47fa609a8d8ee60